chiudi
italiano
english
français
deutsch
polish
danish
nederlands
  • Home
  • Offerte
  • Alloggi
    • Tende Glamping
    • Mobile Home
    • Appartamenti
    • Camping
  • Experience
    • Parco Acquatico
    • Spiagge
    • Attività sportive
    • Adventure Golf
  • Servizi
    • Ristorante e bar
    • Piazza Grande
    • Pet friendly
    • Eco Village
  • Freddy World
    • Freddy Water CastleNEW
    • Freddy Land
  • Toscana
  • Lavora con noi
  • Info
    • Contatti
    • Mappa villaggio
    • Dicono di noi
+39 0586 600064
Richiedi Preventivo
Language
italiano
english
français
deutsch
polish
danish
nederlands
Dove l'Italia è più dolce
scopri il gruppo
Richiedi info
Prenota
Dove l'Italia è più dolce
Dal 1968 la vera essenza dell'en plein air
scopri il gruppo
+39 0586 600064
Richiedi info
Prenota ora

Prenota con la tariffa assicurata e cancella quando vuoi!

Regalati una vacanza in Toscana senza pensieri

Peccato, questo contenuto non è più valido.
Consulta altre proposte.

A Marina di Bibbiona è sempre il momento per una vacanza meravigliosa!

Questa è la meta ideale per un soggiorno estivo: Freddy non vede l'ora di raccontarti le tantissime novità del 2023, ma tu intanto riservati un posto speciale!

Vieni in vacanza con i tuoi bambini e fagli vivere dei giorni indimenticabili nel fantastico Parco Acquatico!
In questo luogo delle meraviglie i più piccoli possono sguazzare in sicurezza in uno spazio di ben 1.100 mq, rinfrescarsi nelle piscine effetto spiaggia e divertirsi tra scivoli e cascate.

Un sogno! E intanto tu puoi rilassarti sorseggiando un cocktail nel bar con vista sullo scenario esotico delle piscine, oppure facendo merenda con uno snack veloce. 

E sai qual è la parte migliore?
Che se prenoti un qualunque periodo avrai la tariffa assicurata! Questo significa che potrai cancellare in qualsiasi momento la tua prenotazione senza perderci nulla. 

Approfitta dell'offerta cliccando sul bottone qui sotto oppure richiedi maggiori informazioni compilando il form:

Richiedi info

Aggiungi 2ª camera
Aggiungi 3ª camera
Campi obbligatori *
Piscina per bambini con giochi colorati e persone che si divertono.
campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 022
Bambini giocano su una corda in un parco giochi.
campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 023
Piscina all'aperto con fontane e giochi d'acqua.
Piscina per bambini con giochi colorati e persone che si divertono.
campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 022
Bambini giocano su una corda in un parco giochi.
campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 023
Piscina all'aperto con fontane e giochi d'acqua.

Punti forti dell'offerta

  • Ottima posizione
  • Animali ammessi

Cosa piace ai nostri ospiti

«Siamo stati qui in camper con 3 bambini ed un cagnolino. Dovevamo restare una notte ma i bambini hanno insistito per restare di più. Molto...»
campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 026 Lara Paoletti campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 027
«Campeggio favoloso piccolo ma molto curato! Le auto si parcheggiano in un'area coperta da pannelli solari e non girano per il campeggio tran...»
campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 026 Tamy D campinglecapanne it offerta-prenota-una-vacanza-in-toscana-in-camping-village 029
tutte le offerte
Un'immagine di colore azzurro chiaro.

Toscana

Spiaggia affollata con ombrelloni colorati e mare cristallino.
scopri di più

Storie da
Le Capanne

Freddy
Water Castle
Ristorante
e Bar
Spiagge
 
Eco
Village
instagram
facebook
Bambina su scivolo d'acqua, parco acquatico soleggiato. Ragazzo rilassato su un'amaca in giardino in una giornata di sole. Una famiglia si diverte in spiaggia sotto gli ombrelloni.
Immagine di una fotocamera grigia con sfondo chiaro. Madre e figlio giocano in piscina con scivolo a forma di elefante. Bambino felice con bevanda e pizza, mamma sullo sfondo. Famiglia cammina sulla spiaggia in una giornata di sole. Vista aerea di un'area rurale con serre e abitazioni.
Persona gioca a minigolf in un parco verde. Sentiero curvo circondato da alberi verdi in una giornata di sole. Bambino gioca con grandi blocchi colorati in una stanza luminosa.

Le Capanne
NEWSLETTER

Non perderti le ultime novità e promozioni di Le Capanne, con la nostra newsletter ricevi sempre tutto in anteprima! Affidaci il tuo indirizzo e-mail e lascia entrare in casa tua un po’ di aria di vacanza.

T'innamorerai...

Dicono di noi

Vacanze da sogno

Splendida struttura pluriaccessoriata ottima per chi vuole pace e tranquillità nella campagna Toscana, unica ed insuperabile. Ottimo rifugio per chi h
...leggi di più
Eugenio Schiaffino - 16-09-2024

Vacanze da sogno

Splendida struttura pluriaccessoriata ottima per chi vuole pace e tranquillità nella campagna Toscana, unica ed insuperabile. Ottimo rifugio per chi ha bambini piccoli. Da giugno a settembre un'oasi di pace e relax

Eugenio Schiaffino - Viaggio con la famiglia
16-09-2024

5/5

Siamo stati qui in camper con 3 bambini ed un cagnolino. Dovevamo restare una notte ma i bambini hanno insistito per restare di più. Molto bello, puli
...leggi di più
Lara Paoletti - 12-09-2024

5/5

Siamo stati qui in camper con 3 bambini ed un cagnolino. Dovevamo restare una notte ma i bambini hanno insistito per restare di più. Molto bello, pulito e curato nei minimi particolari. Piscine top. Personale gentile e animazione simpatica. Da tornarci sicuramente.

Lara Paoletti - Viaggio con la famiglia
12-09-2024

5/5

Non ci sono parole😊 è un villaggio bellissimo,quello che colpisce subito sicuramente è il castello con gli scivoli nella piscina ma c'è anche l'animaz
...leggi di più
salvatore mastriani - 05-09-2024

5/5

Non ci sono parole😊 è un villaggio bellissimo,quello che colpisce subito sicuramente è il castello con gli scivoli nella piscina ma c'è anche l'animazione che è veramente fantastica, c'è anche la piscina dove si può fare l'aperitivo direttamente in acqua.... il market è abbastanza rifornito,al ristorante si mangia molto bene c'è il minigolf ben curato, c'è la zona "piazza" dove oltre al ristorante c'è il bar e gelateria e tutte le sere ci sono spettacoli il mare si trova più o meno a 3 km ma c'è il servizio navetta che parte direttamente dall'interno del campeggio è un campeggio che consiglio al 100% noi ci siamo stati con la nostra roulotte e ci siamo trovati veramente bene

salvatore mastriani - Viaggio con la famiglia
05-09-2024

Camping bello con parco acquatico super

Un camping molto bello, tanta ombra e tutto tenuto davvero bene. La piscina e il castello sono uno spettacolo, il personale è cordiale e simpatico. La
...leggi di più
Claudio A - 02-09-2024

Camping bello con parco acquatico super

Un camping molto bello, tanta ombra e tutto tenuto davvero bene. La piscina e il castello sono uno spettacolo, il personale è cordiale e simpatico. La mobile home Elba Charme davvero molto spaziosa ed accessoriata ( forse mancava uno scolapiatti). Ottimo per tutte le età, animazione discreta bella e non invadente. Collegamento con la spiaggia tramite bus del campeggio. Tutto davvero molto bello, sicuramente torneremo.

Claudio A - Viaggio con la famiglia
02-09-2024

5/5

Campeggio grande pulito e molto bello...piscine spettacolari...tanta gentilezza e simpatia ...ma un grazie speciale agli animatori tutti....ragazzi gi
...leggi di più
Catia Perrotta - 19-08-2024

5/5

Campeggio grande pulito e molto bello...piscine spettacolari...tanta gentilezza e simpatia ...ma un grazie speciale agli animatori tutti....ragazzi giovani ..pieni di entusiasmo..e ben preparati....molto dolci con i bambini....grazie a tutti voi

Catia Perrotta - Viaggio con la famiglia
19-08-2024

Perfetto per le famiglie

Campeggio favoloso piccolo ma molto curato! Le auto si parcheggiano in un'area coperta da pannelli solari e non girano per il campeggio tranne che per
...leggi di più
Tamy D - 09-08-2024

Perfetto per le famiglie

Campeggio favoloso piccolo ma molto curato! Le auto si parcheggiano in un'area coperta da pannelli solari e non girano per il campeggio tranne che per scaricare/caricare all'arrivo e alla partenza. I cani sono i benvenuti e possono accedere quasi ovunque. Comoda la navetta per il mare anche se abbiamo preferito andare in auto. In 10 minuti si raggiungono varie spiagge libere e dove i cani sono i benvenuti. Il castello è favoloso! Bellissimi gli scivoli o ottima la gestione a semaforo per le discese! I bagnini sono sempre molto efficienti. Fantastici anche i ragazzi della baby dance e degli spettacoli serali!

Tamy D - Viaggio con la famiglia
09-08-2024
leggi tutte le recensioni
Tel. +39 0586 600064
info@campinglecapanne.it
Bibbona - Via Aurelia, Km 273
57020 (Li) - IT
P.Iva 00640950499
CIN: IT049001B4K3Y4J8EZ - IT049001B4JXG694YH - IT049001B1SGEFDPDB
Seguici su
Credits TITANKA! Spa © 2024
Privacy Policy Preferenze Cookie
CAMPING VILLAGE & GLAMPING
Isola D'Elba,
Toscana
Altopiano di Asiago,
Veneto
Bibbona,
Toscana
Padenghe sul Garda,
Lago di Garda
Porto Garibaldi,
Emilia Romagna
Sottomarina,
Costa Adriatica
HOTEL & RESORT
Marina di Castagneto Carducci,
Toscana
Isola D'Elba,
Toscana
dove l'Italia è più dolce